Mission

La prima cosa che ci poniamo come obiettivo è quella di svelare una nuova realtà collegata alle scommesse, in cui i giocatori, i TRADER, non sono più in mano ai Bookmakers, o ai fantamaghi dei pronostici.

Alla Sport Trading Academy si impara a capire cosa significano le quote. Si impara a capire se sono corrette o meno. Si imparano a leggere le statistiche consolidate che riguardano i singoli eventi sportivi e le squadra. Insomma, la mission della Sport Trading Academy è rendervi in grado o di giocare responsabilmente, se volete ancora affidarvi ai classici bookmakers, oppure di entrare in un nuovo mondo, in cui ci siete davvero solo voi e le vostre capacità a contare.

Voi e un mercato in cui si può vincere e anche perdere, ma in cui avrete sempre il controllo dei vostri capitali (soldi) e di come gestirli anche durante l’evento.

Capire le strategie

Sarete in grado, anche da soli, oppure all’interno della nostra community, di selezionare gli eventi, capire quanto poter abbinare ad ogni evento, quante strategie applicare e quando ad ogni singolo evento. Saprete capire quando abbandonare il mercato o quando approfittare di situazioni inattese.

Le potenzialità dello Sport Trading (Betting Exchange) sono molteplici e la nostra missione è insegnarvele tutte. O almeno darvi gli strumenti per capire che cosa vi stanno proponendo i bookmakers tradizionali.

TORNA SU