Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Russia 2018 for dummies: 3 regole per evitare trappole e beffe

Scopri il mondo dello Sport Trading

Vuoi tradare durante il mondiale? Ovviamente si. Segui però questi piccoli accorgimenti per non perdere soldi.

Il Mondiale di Russia 2018 iniziato giovedì è un evento globale importantissimo anche per il settore bettistico. Durante l’ultimo Mondiale del 2014 sono stati puntati 1,6 miliardi di euro solo in Inghilterra, nuovo record nella storia del paese.

Uno studio scientifico ha dimostrato che è più importante capire dove NON mettere i propri soldi rispetto a dove piazzarli e suggeriscono di seguire tre regole:

Evitare di puntare sulla propria squadra

Il suggerimento più banale di tutti. Puntare sulla propria squadra del cuore offusca il giudizio sulla vera forza della squadra in questione facendoci perdere di vista le statistiche e facendoci puntare d’impulso e spesso sbagliando. Grazie a Gian Piero Ventura questo rischio, almeno per noi italiani, non c’è.

Evitare di focalizzarsi su troppi dettagli dei singoli giocatori

Le statistiche sui singoli giocatori con cui veniamo bombardati durante le trasmissioni sportive sono abbastanza inutili nel momento di decidere la nostra strategia d’azione. Le statistiche importanti sono quelle sulle squadre perchè il calcio è uno sport di squadra.

Non date credito ai suggerimenti in TV e su Internet.

Il mondo delle scommesse si è infiltrato prepotentemente nelle tv e nei siti internet. Quote a tutte le ore con belle ragazze che ci espongono il palinsensto condito da qualche statistica trappola. Fate molta attenzione perchè fanno il loro gioco e lavorano per loro e non certo per voi.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU