Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Atalanta-Inter

Scopri il mondo dello Sport Trading

Per le nostre strategie Betting Exchange, oggi parliamo di Atalanta-Inter.

Il derby lombardo tra Atalanta ed Inter può valere l’Europa per entrambe le compagini quando mancano solo 7 partite al termine della stagione. I bergamaschi non vincono da tre turni, ultima vittoria il 2-0 contro l’Udinese. La banda di Spalletti invece è reduce da una cocente sconfitta in campionato a Torino contro il Toro.

QUI ATALANTA

I bergamaschi sono ottavi con 49 punti e distano solo quattro lunghezze dal Milan per un piazzamento utile a partecipare alla prossima Europa League. In casa hanno totalizzato 25 punti in 15 partite e sono reduci da una sconfitta per 1–2 contro la Sampodoria. La media di goal incassati all’Atleti Azzurri d’Italia è di un goal a partita.

QUI INTER

Quinta con 59 punti l’Inter di Spalletti in questo momento sarebbe fuori dalla zona Champions League.

Ilpasso falso a Torino brucia ancora perché con i tre punti e la contemporanea sconfitta della Roma sarebbero tornati al terzo posto. Lontani da San Siro non vincono da tre gare e nelle ultime due le polveri sono rimaste a secco per quanto concerne l’attacco. Buono lo score difensivo con 11 reti subite in 15 gare esterne.

 

Questa è solo una parte dell'analisi che uno Sport Trader professionista può fare: scopri i nostri corsi per lavorare nel mondo del Betting Exchange!

 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE

L’Inter deve vincere per forza per sfruttare comunque vada il risultato del derby della capitale tra Roma e Lazio. L’Atalanta non vuole perdere altri punti tra le mura amiche e darà il tutto per tutto cercando di fare male con le sue migliori individualità.

Per tanto ci sentiamo di consigliare il banca X con uscita in greenup sul primo goal segnato o red up in caso di 0-0 prolungato intorno all’ottantesimo.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU