Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Benevento - Juve

 

CONSIDERAZIONI INTRODUTTIVE

Torna il weekend e con lui, le nostre strategie Betting Exchange. Parliamo di Benevento - Juve e scopriamo comesi comporta uno Sport Trader nell'analisi della partita.
Vincere per tirare su il morale dopo la batosta interna per 0-3 contro il Real Madrid che significa al 99% eliminazione dalla massima competizione europea. Vincere anche per tenere a bada il Napoli dietro di sole 4 lunghezze e con uno scontro diretto ancora da giocare. La Juventus di Allegri ha la possibilità di cancellare l’onta europea e l’avversario è quello giusto, il Benevento fanalino di coda e con un piede e mezzo in serie B.

QUI BENEVENTO

Vittoriosi per 3-0 contro il Verona nel recupero di campionato in quella tragica giornata che vide la prematura scomparsa di Astori, il Benevento cavalca l’utopico sogno salvezza. Dopo il mercato di gennaio, con l’arrivo di Sandro, Sagna, Diabatè e Guillherme, l’organico dei sanniti non è assolutamente da ultimo posto in classifica e probabilmente con questa rosa da inizio anno avrebbe centrato la salvezza. 13 punti in 15 partite casalinghe è lo score ma anche 30 reti subite. Un dato molto pericoloso specialmente quando di fronte c’è una Juventus ferita.

QUI JUVENTUS

E’ arrivato il primo goal subito in campionato nel 2018 contro il Milan che però non ha tolto punti ai bianconeri. Nell’ultima trasferta a Ferrara contro la Spal i bianconeri hanno pareggiato a reti bianche. Sarà sicuramente della partita Dybala che espulso in Champions salterà il ritorno contro il Real. Sono solo 11 le reti subite lontane dall’Allianz Stadium e ancora 0 quelle subite nel 2018 lontano da Torino.

Questa è solo una parte dell'analisi che uno Sport Trader professionista può fare: scopri i nostri corsi per lavorare nel mondo del Betting Exchange!

STRATEGIA BETTING EXCHANGE

La prima contro l’ultima per il classico testa coda. I primi della classe sono feriti e vorranno reagire veementemente e rabbiosamente alla sconfitta contro il Real. Sul cammino lo sfortunato Benevento di De Zerbi. Per tanto consigliamo una strategia di tipo BTS NO con uscita a scaglioni e green up alla fine del primo tempo.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU