Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Inter-Juve

Scopri il mondo dello Sport Trading

La Juventus è nella posizione scomoda in cui da quasi un decennio non si trovava ovvero prima a +1 sul Napoli ma con quella sensazione di aver quasi perso lo scudetto. Dello stesso avviso sono i suoi tifosi che non sazi dei 6 scudetti di fila e di due finali di Champions in tre anni sono andati a Vinovo a contestare invitando i giocatori a tirare fuori gli attributi. Ora si va a Milano contro l'Inter con un solo risultato possibile: la vittoria
 
QUI INTER:
 
Battuto il ChievoVerona per 2-1 gli uomini di Spalletti sono quindi in campionato ad un punto dalla coppia Lazio e Roma. A San Siro arriva la Juventus ferita dopo la sconfitta contro il Napoli i nerazzurri dovranno vincere per non allontanarsi da Roma e Lazio, che hanno impegni più agevoli, anche in virtù del fatto che all'ultima c'è proprio Lazio-Inter. Lo score interno parla di 11 vittorie, 5 pareggie e solo 1 sconfitta con 34 goal segnati e solo 11 subiti in 17 partite.
 
QUI JUVENTUS:
 
Ferita, data quasi per morta, pronta a risorgere. La Juventus ha ottenuto 1 punto nelle ultime due partite pareggiando a Crotone e perdendo allo scadere con il Napoli nella sfida scudetto. Una squadra stanca, senza un gioco entusiasmante che sta anche mancando di personalità. Forse la pressione farà bene ai campioni bianconeri, la certezza che neanche il minimo sbaglio è consentito di solito storicamente gasa i bianconeri. Il percorso esterno parla di 13 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta con 38 goal fatti e 14 subiti in 17 partite.
 
 
 
 
STRATEGIA BETTING EXCHANGE:
 
Pensate che la Juventus possa sbagliare tre partite di fila e perderne due di fila. Tutto è possibile ma nel trading sportivo la cosa che conta di più sono le statistiche e quindi suggeriamo di bancare l'Inter ed uscire in green up se segna alla Juve o se sullo 0-0 intorno al 70esimo. Eventuale Red Up in caso di primo goal inter e se è chiaro che la Juve non abbia la forza di reagire sempre intorno al minuto numero 70.

 

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU