Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Lazio-Inter

Scopri il mondo dello Sport Trading

 

Nell’anno che le italiane in Champions ci vanno senza preliminare, la Serie A il preliminare, ironia della sorte, se l’è creato da sola. Lazio-Inter, sfida infuocata vale l’accesso alla prossima massima competizione Europea per Club.

QUI LAZIO:

Reduci da un pareggio a Crotone che avrebbe potuto regalare la Champions alla banda d’Inzaghi con un turno d’anticipo, risparmiando ai propri tifosi questa ultima giornata al cardiopalmo, la Lazio davanti al proprio pubblico in un Olimpico esaurito in ogni ordine di posto può giocare per due risultati su tre. Non ci sarà né Parolo né Luis Alberto, con Immobile che sta correndo contro il tempo per esserci.

QUI INTER:

Usciti sconfitti e con la testa più che bassa per la sconfitta a dir poco inaspettata contro il Sassuolo di Beppe Iachini, l’unica speranza per la banda di Spalletti era quella di “gufare” la Lazio contro Il Crotone. Obiettivo raggiunto perché per entrare nella prossima Champions c’è ancora l’ultima speranza ovvero quella di battere i biancocelesti all’Olimpico. In una stagiona tra pochi alti e molti bassi, la squadra si Spalletti ha mostrato molte lacune ma visti i nomi, in una gara secca può battere chiunque.

 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE:

La Lazio giocherà per due risultati su tre e probabilmente attenderà L’Inter per colpire in contropiede. Spalletti dal canto suo ha bisogno disperatamente ed unicamente della vittoria e proporrà un assetto molto offensivo. Difficile che la partita possa finire 0-0 e per questo consigliamo di bancare il pareggio ed uscire in green up alla prima marcatura ed eventualmente in red-up se ancora sullo 0-0 intorno al 75/80 minuto.

 
 

 

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU