Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Lazio-Roma

Scopri il mondo dello Sport Trading

 

Il derby della capitale chiuderà la 31/a giornata e darà maggiori informazioni su quali squadre hanno più chances di giocare la prossima Champions. Gli stati d’animo delle tua compagini sono agli antipodi: euforia Roma per la rimonta miracolosa contro il Barcellona e la qualificazione in semi-finale di Champions League, lo sconforto in casa biancoceleste per l’eliminazione a sorpresa ad opera del Salisburgo in Europa League.

QUI LAZIO:

 3 goal in 5 minuti e addio al sogno Europa League. La Lazio getta alle ortiche un consistente vantaggio e si fa superare dal Salisburgo. Un’eliminazione cocente che può togliere tante energie psicofisiche agli uomini di Inzaghi. In campionato le cose vanno un po’ meglio, la vittoria di Udine ha fatto si che gli aquilotti agganciassero la Roma al terzo posto a quota 60 punti. Sono il miglior attacco del campionato con 75 reti segnate in 31 giornate maanche la peggior difesa, 40 goal subiti, nel confronto con le prime 6 della classe.

QUI ROMA:

L’euforia post qualificazione in Semi-finale di Champions è ancora viva nei cuori di tifosi e calciatori. Un entusiasmo che però può essere un’  arma a doppio taglio. Da una parte come si suol dire vincere aiuta e vincere e le gambe saranno leggere, ma dall’altra il troppo entusiasmo potrebbe far prendere la partita sottogamba ai giallorossi. Terzi a 60 punti, i giallorossi in trasferta (è Lazio-Roma) sono reduci da 7 risultati utili consecutivi. Sempre fuoricasa la difesa è molto solida con soli nove reti subite in 15 gare.

Questa è solo una parte dell'analisi che uno Sport Trader professionista può fare: scopri i nostri corsi per lavorare nel mondo del Betting Exchange!

 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE:

 Gli umori opposti potrebbero far spuntare fuori un pareggio tra le due squadre della capitale che accontenterebbe o meglio non farebbe scontento nessuno. Ergo la nostra proposta è BTS NO con uscita a scaglioni e green up alla fine del primo tempo.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU