Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Milan-Fiorentina

Scopri il mondo dello Sport Trading

Il Milan affronta a San Siro la Fiorentina per una sfida che vale l’accesso diretto alla prossima Europa League. Fondamentale per i rossoneri arrivare sesti per non dover partire in anticipo con la preparazione per affrontare al meglio i preliminari di Agosto.

QUI MILAN:

Nella battaglia di Bergamo contro l’Atalanta i rossoneri si sono fatti raggiungere nel finale proprio quando i tre punti ed il pass diretto per l’Europa sembravano molto vicini. Gattuso ai suoi chiede un ultimo sforzo, tre punti per il prestigio del club ma soprattutto per non rovinare la preparazione atletica che verrebbe anticipata e le vacanze dei giocatori che verrebbero accorciate.

QUI FIORENTINA:

Sconfitta in casa a sorpresa contro il Cagliari in un giorno molto toccante visto che in entrambe le squadre aveva militato ed era diventato capitano il compianto Davide Astori. La sconfitta contro i sardi, per giunta in superiorità numerica, ha pregiudicato irrimediabilmente la corsa europea della viola. Per qualificarsi la Fiorentina ha bisogno di una sconfitta dell’Atalanta e di una goleada ai danni del Milan vista la parità negli scontri diretti con gli orobici ma una peggiore differenza reti.

 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE:

Il Milan deve vincere per mantenere la sesta posizione e non fare i prossimi preliminari. La viola è chiamata ad un’impresa molto improbabile ma se ci crede deve comunque vincere con tanti goal di scarto e sperare, al contrario non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Difficile lo 0-0 quindi consigliamo di aspettare 20/30 minuti e se ancora sullo 0-0 bancare il pareggio uscendo in green-up alla prima marcatura ed eventuale red-up se ancora a reti bianche intorno al minuto 75/80.

 

 

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU