Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Roma-Juventus

Scopri il mondo dello Sport Trading

La matematica non è un’opinione ma a volte si, la Juventus non può festeggiare ma è già da una settimana campione d’Italia. Di perdere questo scudetto i bianconeri hanno meno probabilità di vincere tre volte di fila il SuperEnalotto e arrivano a Roma senza armi affilate ancora festanti per il successo in Coppa Italia. Alla Roma basta un punto, o anche zero in caso di mancata vittoria della Lazio a Crotone o sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo, per giocare di nuovo la Champions il prossimo anno.

QUI ROMA

La sofferta vittoria di Cagliari grazie alla gemma di Under ha fatto capire quanto andare avanti in Champions dia fiducia e consapevolezza ad una squadra. In porta poi c’è il numero 1 del momento Alisson Becker che para anche le mosche. I giallorossi sono prossimi al rompete le righe e con un punto arriverebbe la matematica del ritorno in Champions League il prossimo anno.

QUI JUVENTUS

Vittoria in Coppa Italia e prossimi al quarto double di fila (Scudetto + Coppa Italia). I bianconeri hanno costruito il successo tricolore anche grazie ai rivali di sempre: rimonta sull’Inter, Fiorentina e Torino che hanno tolto punti al Napoli. A Roma con un punto è matematica ma anche con zero se il Napoli non vince a Genova contro la Samp.

 
 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE

I maligni già parlano di biscotto e la quota del pareggio sta sprofondando sotto quota 3. Anche dovesse essere pareggio non è detto che sarà 0-0 quindi un’ottima occasione per i traders di bancare il pareggio e uscire in green up alla prima marcatura o in red up se ancora sullo 0-0 intorno al 75/80’.

 

 

 
 
 

 

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

I PROSSIMI CORSI DI BETTING EXCHANGE

TORNA SU